Dario Pannelli campione italiano di nuoto in acque libere dei vigili del fuoco

A Trapani gradino più alto del podio (e sesto assoluto) nella categoria M35 per il pompiere del distaccamento di Roseto. Il collega Falà 5° in classifica

TERAMO – Nei giorni 1° e 2 ottobre si è svolto a Trapani il 7° Campionato Italiano di Nuoto in acque libere dei Vigili del Fuoco, Memorial ‘Giovanni Carriglio – Francesco Giaconia’. Il Comando dei vigili del fuoco di Teramo è stato rappresentato dal vigile coordinatore Dario Pannelli e dal sommozzatore vigile esperto Alessandro Maria Falà del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi.

Pannelli è salito sul gradino più alto del podio, conquistando il primo posto nella categoria M35, ed ottenendo il sesto nella classifica generale con il tempo di 25 minuti e 47 secondi sulla distanza di un miglior marino. Ottimo risultato anche per Falà, che si è classificato al 5° posto, con il tempo di 35 minuti e 14 secondi.

I due atleti, che si allenano con la squadra master della Rosetana Nuoto, hanno affrontato un campo di gara particolarmente ostico e ai limiti della praticabilità, con onde alte oltre un metro e mezzo. Grande soddisfazione del Comando di Teramo e, in particolare, del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi, per l’ottimo risultato raggiunto dai propri atleti.